Home | News | Riparazione profonda

Riparazione profonda

Così come d’estate è necessario proteggere i capelli da sole e salsedine, anche in questi mesi più freddi pioggia, vento e neve possono aver danneggiato le vostre chiome. Durante i cambi di stagione i capelli sono più deboli e si può assistere ad una maggior perdita. Non spaventatevi però!! Non si tratta di un problema vostro, ma di un fenomeno naturale che dura poche settimane.

Un capello sano è molto più facile da gestire e da trattare rispetto ad uno danneggiato. Ecco perchè un primo passo per mantenere capelli sani e belli èconoscere quali siano i principali agenti aggressivi.

  1. Permanenti e i trattamenti, se troppo invasivi possono danneggiare le nostre chiome.
  2. La scelta di prodotti per lo styling sbagliati. Ogni capello ha bisogno di un trattamento specifico, scegliete quindi quello più adatto alla vostra chioma.
  3. Una giusta e costante idratazione: è importante nutrire ed idratare il capello dopo ogni lavaggio.

 

È partendo da queste esigenze che il nostro Laboratorio ha sviluppato la linea TRICOBIO Riparazione Profonda per capelli secchi, fragili e danneggiati. Una linea biologica ricca di cheratina vegetale, derivata da grano, riso, avena, dall’importante azione ristrutturante e fortificante. La cheratina si inserisce nella fibra capillare danneggiata andando ad aumentare resistenza ed elasticità. Il risultato saranno capelli più corposi, morbidi e lucenti.

TRICOBIO Riparazione Profonda è una linea tricologica innovativa ed unica composta da 4 prodotti di cui suggeriamo un uso congiunto e continuativo:

– Shampoo fortificante e ristrutturante: usato con frequenza migliorerà resistenza e morbidezza dei vostri capelli.

– Balsamo riparatore nutriente: è sufficiente un piccolo quantitativo di prodotto per nutrire e riparare i danni causati da agenti esterni disseccanti.

– Cristalli liquidi vegetali: una miscela di preziosi oli vegetali altamente funzionali (Squalano, Olio di Argan, Olio di Baobab, Burro di Karitè, Vit. E) lo rendono particolarmente indicato per riparare doppie punte, capelli sfibrati e danneggiati.

– Siero fortificante: crea un film leggero che rende i capelli più folti e corposi. È sufficiente applicarne qualche goccia su lunghezza e punte per aumentare resistenza ed elasticità del capello.