Olio di Argan

ESFOLIANTE VISO

La crema esfoliante, a base di Olio e granuli di Argan per peeling al viso, rende la pelle più luminosa e rivitalizzata per ottenere uno straordinario effetto seta. È un esfoliante delicato, che libera la pelle da impurità e cellule morte.

6,80

Formato: 75 ml

QUANTITÀ

Il momento dell’esfoliazione è fondamentale per la nostra pelle, poiché rimuove ed elimina dalla superficie dell’epidermide le cellule morte e le impurità accumulate, che sono la causa di una pelle spenta e opaca. L’Erboristica Athena’s ha pensato a un esfoliante viso che dona luminosità e appeal alla pelle, completando il trattamento viso di bellezza. L’olio di Argan, che funge da bio ricostituente, coadiuvato dall’azione dei granuli di Argan, dona un tocco morbido, vellutato e delicato all’epidermide. La pelle in questo modo risulterà più luminosa e rivitalizzata. Allo stesso tempo, gli emulsionanti vegetali derivati dall’Acido Lattico garantiscono indispensabile idratazione. I pori della pelle beneficeranno di questo elisir di bellezza dato dai principi attivi presenti nelle creme viso offerte dai Laboratori Athena’s.

Una-due volte a settimana, applicare una moderata quantità su viso e collo massaggiando delicatamente. Risciacquare con acqua tiepida.

Per le pelli particolarmente delicate se ne sconsiglia l’uso nella zona perioculare.

Aqua [Water], Caprylic/capric triglyceride, Glycine soja (Soybean) oil (*), Glyceryl stearate, Decyl oleate, Erythritol, Cetearyl alcohol, Olea europaea (Olive) seed powder, Argania spinosa kernel oil (*), Argania spinosa shell powder, Sodium lauroyl glutamate, Olea europaea (Olive) fruit oil (*), Punica granatum fruit extract (*), Sodium stearoyl lactylate, Tocopherol, Citric acid, Panthenol, Xanthan gum, Sodium gluconate, Magnesium aluminum silicate, Parfum [Fragrance], Benzyl alcohol, Ethylhexylglycerin, Linalool, Hexyl cinnamal.

(*) da Agricoltura Biologica / from Organic Farming