Pronte a mettere in mostra mani e piedi? D’estate, si sa, la moda li vuole sempre perfetti ed abbelliti con smalti colorati e di tendenza. Prendersi cura di mani e piedi non è difficile, basta avere un po’ di pazienza e tanta costanza.

Partiamo dai piedi. Concedetevi un rilassante pediluvio fai da te con acqua tiepida e una manciata di sale. Bastano 10 minuti per sentirsi rigenerati, con un sollievo immediato.

Poi massaggiate i piedi con uno scrub in crema in modo da eliminare lo strato corneo superficiale, in particolare sui talloni, maggiormente soggetti a screpolature. La pelle ammorbidita dall’acqua lo renderà molto più semplice. Infine, risciacquate i piedi e asciugateli per bene.

Dopo di che, massaggiateli con una crema che sia idratante, nutriente e che riduca il gonfiore e la sensazione di pesantezza.
A questo punto i vostri piedi saranno pronti per indossare un bel paio di sandali ed essere ammirati da tutti.



Anche per le mani è importante svolgere un’azione esfoliante per eliminare impurità e cellule morte.

Lo scrub ai granuli di albicocca esfolia con dolcezza, lasciando la pelle morbida e soffice, purificata in profondità e, quindi, pronta per godere in pieno dei benefici effetti dei principi attivi contenuti nelle creme mani della nostra linea.

L’uso di creme mani ed unghie oltre che renderle morbide e setose, protegge dalle aggressioni esterne, rinforzando unghie e cuticole.

Non vi resta che scegliere lo smalto più trendy della stagione per dare un tocco di originalità e moda alle vostre mani ed ai vostri piedi!

I PIÙ LETTI

X