Estratti Botanici

BAGNO DOCCIA TÈ VERDE

Mousse doccia al tè verde e Neroli è ideata per pelli delicate e sensibili. La sua fragranza dalle note frizzanti stimola e rivitalizza. La sua funzione è quella di tonificare, idratare e proteggere la pelle.

4,70

Formato: 400 ml

QUANTITÀ

Mousse doccia al tè verde e Neroli rivitalizzante e dalla schiuma morbida e soffice grazie agli agenti schiumogeni 100% vegetali. Grazie al succo di Aloe Vera Bio, dalle proprietà decongestionanti, dermoprotettive e altamente idratanti, l’epidermide diventa non solo vellutata e morbida al tatto, ma anche rimineralizzata e idratata. Le Proteine del Riso, dalle funzioni emollienti e setificanti, proteggono la pelle dall’azione dissecante di calcare e acqua. Infine, vitalità, energia e dinamismo sono conferite grazie e alle note frizzanti del Tè Verde, dalle capacità tonificanti e ristoratrici e alle note agrumate dei dolci fiori di Neroli (Arancio Amaro).

Su pelle bagnata, sotto la doccia o in vasca, massaggiare il corpo con una generosa quantità di mousse per qualche minuto. Risciacquare con cura. Completare il trattamento utilizzando, prima della mousse doccia, due volte a settimana, lo scrub corpo ai granuli di albicocca.

Aqua [Water], Cocamidopropyl betaine, Potassium olivoyl/lauroyl wheat amino acids, Aloe barbadensis leaf juice (*),Lauryl glucoside, Disodium cocoamphodiacetate, Parfum [Fragrance], Sodium coco-sulfate, Hydrolyzed rice protein, Myristyl lactate, Sodium lauroyl glutamate, Decyl glucoside, Panthenol, Diglycerin, Polyglyceryl-4 caprylate, Sodium gluconate, Maris sal, Limonene, Linalool, Hexyl cinnamal, Geraniol, Citronellol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.

(*) da Agricoltura Biologica/ from Organic Farming