Estratti Botanici

MASCHERA PER CAPELLI SEMI DI LINO E KARITÉ

La maschera per capelli ai Semi di Lino e Burro di Karité garantisce brillantezza e nutrimento ai capelli sfibrati e devitalizzati. Svolge un’azione anti-crespo, riparando la cheratina dei capelli.

7,30

Formato: 200 ml

QUANTITÀ

Trattamento intensivo a base di principi attivi naturali che nutre, ripara e fortifica in profondità tutti i tipi di capelli, specialmente quelli trattati e devitalizzati. L’olio di semi di lino ricostruisce la fibra capillare, donando volume e lucentezza e migliorando la pettinabilità della chioma. Il burro di Karitè rivitalizza i capelli secchi e sfibrati, donando volume e lucentezza. Questa Formula è studiata per la protezione della cheratina dei capelli, con attività  anti-crespo e antiradicalica e contro le aggressioni degli agenti esterni.

Dopo lo shampoo riparatore ai semi di lino e burro di Karitè, distribuire sui capelli umidi e ben strizzati, una generosa quantità di maschera su tutta la lungezza dei capelli, avendo cura particolarmente delle punte. Lasciare agire per 10 minuti, poi procedere al normale risciacquo.

Aqua [Water], Linum usitatissimum (Linseed) seed oil, Cetearyl alcohol, Behentrimonium chloride, Myristyl alcohol, Dipalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, Butyrospermum parkii (Shea butter), Cetrimonium chloride, Hydrolyzed rice protein, Tocopherol, Hydroxypropyltrimonium hydrolyzed wheat protein, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Citric acid, Sodium gluconate, Ethylhexylglycerin, Parfum [Fragrance], Polyquaternium-47, Ceteareth-20, Phenoxyethanol, PEG-40 hydrogenated castor oil, Benzoic acid, Dehydroacetic acid.