fbpx

Con l’arrivo del freddo e l’abbassamento delle temperature il nostro viso può apparire più spento e secco. Gli sbalzi termici in combinazione con stili di vita frenetici e un’alimentazione non adeguata possono contribuire a rendere la cute poco luminosa.

E’ quindi importante curare con attenzione la nostra pelle, partendo da un’adeguata pulizia ed idratazione. Utilizzate saponi e tonici non aggressivi e depurativi ed idratate con una consistente quantità di crema viso e corpo.

Scegliete prodotti ricchi di attivi illuminanti, idratanti e nutrienti. Ricordandovi sempre che la pelle è portavoce del nostro organismo: una pelle luminosa e soffice è sinonimo di un corpo in salute.

Nella vostra dieta quotidiana non dimenticate infine di introdurre cibi ricchi di Omega 3, Vitamina E, Vitamine B1, B2, A e C, combattono l’azione dei radicali liberi, intervengono sul metabolismo cellulare garantendo la sua rigenerazione, ridonano elasticità e bellezza.

Partendo da questi presupposti il nostro laboratorio ha studiato per voi la linea ILLUMIA. Una linea ricca di principi attivi dall’effetto illuminante e protettivo nel breve periodo.

I PIÙ LETTI

X