Gli acquisti dei prodotti, disponibili come illustrati e descritti online nelle relative schede descrittive e tecniche, sono effettuati dal Cliente al prezzo indicato sul sito, al momento dell’inoltro della conferma d’ordine, oltre alle spese di trasporto, come visualizzate all’atto dell’acquisto. Prima della conferma dell’acquisto, al cliente, verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto.

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all’atto dell’inoltro della conferma d’ordine mediante l’utilizzo di una delle carte di credito  indicate online o con bonifico bancario.
Attenzione:  l’addebito sul conto avviene al momento dell’ordine

Le spese di spedizione per l’Italia ammontano a 8,00 euro, ma sono gratuite per gli ordini superiori a 36,00 euro.

A mezzo pacco postale – entro 10 giorni lavorativi  –

I prodotti acquistati saranno consegnati all’indirizzo indicato dal cliente.
I trasportatori non effettuano telefonate preventive nè gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari.

I pacchi vengono sigillati con nastro adesivo Athena’s  ed il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato nè bagnato. Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà accettare la consegna.

Nel caso in cui i pacchi presentassero delle anomalie visive rispetto a quanto sopra  asserito, il Cliente dovrà sollevare la contestazione direttamente al Vettore, non provvedere al ritiro e mandare una e-mail attraverso il sito alla Athena’s srl

TEMPI DI CONSEGNA

Athena’s evade l’ordine ricevuto entro 7 giorni dalla conferma di pagamento; il pacco viene spedito con Mail Boxes e successivamente consegnato tramite corriere TNT. Entro 3 giorni lavorativi il pacco dovrebbe essere consegnato a destinatario.

E’ fondamentale inserire l’indirizzo corretto, in modo particolare il numero civico, e un numero di telefono da contattare in caso di problemi nella consegna.

Sarà possibile controllare la spedizione dal sito www.tnt.it utilizzando il proprio codice, che verrà inviato per mail.

Il corriere TNT proverà la consegna 3 volte all’indirizzo indicato: successivamente il pacco verrà restituito al mittente. Qualora il pacco dovesse rientrare in sede, il pagamento di una seconda spedizione sarà a carico del cliente.

Il cambio di indirizzo in corso d’opera può essere richiesto a fronte di un pagamento di 5 euro (importo che ci addebita il corriere)

Athena’s ha uno spaccio aziendale a Pianoro (BO) in via della Cooperazione 20.

Lo spaccio è aperto SOLAMENTE il VENERDI, dalle 12 alle 18,30 orario continuato.

Gli acquisti effettuati sul sito Athena’s srl sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. In caso di ordine errato (ho ordinato e quindi ricevuto un prodotto che non desideravo) si hanno 10 (dieci) giorni di tempo, dalla data della consegna, per esercitare il diritto di recesso, cioè la possibilità di restituire il prodotto. Athena’s srl  accetta senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purchè in perfette condizioni, rifondendone l’intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana).
Nel pacco di spedizione per la resa, che deve essere correttamente confezionato, dovrà essere inclusa una copia della nota di consegna e il tutto dovrà essere inviato a: Athena’s srl – via del lavoro 32 – 40065 Pianoro (Bo)

Per qualsiasi controversia la competenza sarà quella del Foro di Bologna.

X